The Noise – Episodio 0

Ciao a tutti, ero sparito perché troppo impegnato con il mio vero lavoro, che a fare il bloggher guadagnavo troppo dalle inserzioni, però mi sembrava brutto e dormivo malissimo la notte, e allora avevo detto stop.

Poi un giorno, mentre cercavo i soliti video di sesso di gruppo, mi è uscito su Google Notizie “Arriva il Team Fach nella nuove edizione di The Voice”

Ho allora deciso di mandare via i miei amici dal divano e partire con una serie di live blogging che tra hashtag pazzerelli e commenti a metà tra il fanboy e l’hater vi faranno apprezzare quel rumore di sottofondo che sentite provenire da Rai2. Ecco a voi THE NOISE!

The Noise

Sono davvero contento che il team dei Facchinetti si chiama #teamFach. Così poi la signora Maria di Brugherio, nota MILF, ci si fa anche la maglietta che metterà quando dovrà dare una mano a imbiancare la parrocchia. Riavvicinando i giovani alla chiesa.

Ma la cosa che realmente mi ha stupito a è che nella diatriba con J-Ax su Facebook io sto con DjFrancesco. Roba che il mio io di 15 anni che ascoltava gli Articolo mi sputerebbe in faccia subito, appena sceso dalla DeLorean.

La Carrà è un bene che se ne sia andata, perché il tacco 12 su una signora di 70 anni mi creava delle emozioni contrastanti che non voglio neanche iniziare ad analizzare. Noemi per ora non ha voto, è una sufficienza, è 2 bottoni premuti su 4. Bo.

Vi rimando quindi a mercoledì per i primi commenti a caldo su The Voice/The Noise of Italy! Hashtag ufficiali prossimi trending topics: #thenoise e il più generico #notvice , che lo scopo rimane sempre dare fastidio a Vice.

1 commento su “The Noise – Episodio 0”

Lascia un commento