Silver Sex Surfer

Vivo a Milano da 2x anni, e non mi è mai successo mentre ero al bar con gli amici di essere invitato a una tavolata di altre persone perché una ragazza voleva conoscermi.
Mai fermato per strada, mai la finta del “scusa tu sapere strada per Duomo? Ah grazie, noi bere caffe?” di qualche russa.
Solo una volta alle elementari una ragazzina in un museo mi ha salutato davanti a tutti i miei compagni, e così per quella settimana sono stato il playboy.
Per il resto, solo tentativi da parte mia, castelli in aria e tattiche stra elaborate per conoscere le sconosciute sul tram che scendono alla fermata sbagliata.

Finché non ho deciso di provare il dating online.

Perché me l’ha consigliato un amico. Si dice così, giusto?
Mi sono iscritto a 3 diversi siti (anzi, una è disponibile solo come App): OkCupid, Adottaunragazzo e Tinder. Non su Badoo ovviamente, non sono uno sfigato.

Attenzione, Spoiler! Si scopa. Ma non del tipo “Ciao, ti fai leccare tutta?” “Si”.

Nell’articolo ho messo le foto che ho usato in tutti e 3 i profili. Sono vere, non sono photoshoppate (“ci mancherebbe” direte voi..grazie) e credo mi rappresentino bene. Un figo bello e dannato, esatto.
> Piccola precisazione: non ho ancora fatto un figlio, cosa che prima o poi vorrei fare. Cioè l’ha fatto Goku, che manco gliene fregava niente. Ad ogni modo, se mi sputtano così la mamma non la troverò mai. E non sono Ted Mosby. Quindi le foto per ora non le metto.

Pronto per voi un bel resoconto su cosa potete aspettarvi.

00
Fingendo di spegnere il cellulare ecco una prova per voi: i miei calzini Hilfiger, verificabili su richiesta

OkCupid: l’unico che non ha il sistema del “tu mi piaci, solo se io ti piaccio possiamo parlare”. Potete scrivere a chi volete (il sito vi dice quanto frequentemente rispondono, quindi anche qui scoprirete subito chi sono le menosedelcazzo)  e a vostra volta essere contattati da chiunque. La cosa che fa più male è che vedrete chi visita il vostro profilo…se a decine vi visitano ma la casella mail piange sarà un duro colpo.
Quindi contattate voi. Avete dei filtri a disposizione quindi cercatela vicina a casa e con almeno una foto, per evitare di innamorarvi di una australiana che poi un caffè vi costa 1.000€ o di farvi ammaliare dalle parole di una ragazza che se non ha una foto profilo, un motivo ci sarà. (Il motivo è che sarà bella dentro. Bellissima. Voi no.)
Per tirarvi su il morale vi dico che il mio resoconto parla di circa 5 visite al giorno e UN messaggio ricevuto….a settimana! Sob.
Resoconto finale in 6 mesi: 4 ragazze conosciute di persona, 2 motel prenotati, una macchina testata. Con l’ultima la cosa è andata discretamente bene credo, perché siamo usciti per 8 mesi, per poi concludersi con la solita amarezza e i soliti lacrimoni, quasi come se fosse una ragazza vera conosciuta in un bar. Questo ha segnato la fine della mia permanenza su questo sito.

OkCupid
Questo mi ha lasciato interdetto. Dove ho sbagliato?

Tinder: Su questa app funziona così: ti geolocalizza e ti mostra le ragazze “in zona” (fino a 10 km circa). Tu puoi solo vedere le foto e dire Si o No prima di passare all’altra. Bello e crudele. Se lei nel frattempo ha fatto lo stesso con te ti esce l’atteso “it’s a match” e solo allora potete chattare. Bhè devo dirvi: Numeri alti, ma poco concreti.
Resoconto finale: 26 match in un solo mese. (un paio meno se contiamo che in un primo periodo di magra mettevo dei “Si” molto generosi, per poi pentirmi quando vedevo che eravamo un Match. Scartate dalla statistica. Alzavano comunque il buonumore)
Ben 4 uscite, tanto caffè, qualche birra e 2 baci (francesi eh).
Peccato tutti finiti in dei “ci sentiamo settimana prossima”, che forse intendono non questa ma la prossima ancora.

Tinder
Tinder – Il più scarso

Adottaunragazzo.it .  Vi giuro che stavolta è nato su consiglio di un amica. Per farci due risate. Perché dai il nome e la grafica del sito fanno morire. Ad ogni modo, sistema complicatino. Devi mandare un “incantesimo” a chi ti piace, se lei accetta potete chattare. Ma ne avete solo 5 al giorno. C’è anche un carrello, ma non ho capito bene a che serva. So solo che NON vuol dire TROMBAMI STASERA.

Resoconto finale: 230 visite in un mese, una 10ina di visite giornaliere, parecchie accettano il mio “incantesimo” (anzi a volte contattano direttamente loro!!) chattiamo e…3 uscite, due conclusione in hotel. Il più divertente, le ragazze più disponibili. Insomma il vincitore.

Adotta
NB1: Questa è la versione per maschietti dell’articolo, quindi scrivo le trombate. Nella versione femminile scriverò il numero di smile mandati e quanto mi sia piaciuto conoscere la loro vita (#sessimo a manetta)
NB2: a parte l’App (100% free), sono tutti siti gratis ma con sistemi di abbonamento, per avere più funzionalità a pagamento. Ovviamente rifiutati, che se c’avevo i soldi mica ero qui.

Al termine di questo epico viaggio posso dirvi:

• Se volete solo scopare, anche in macchina, c’è il puttan tour.

• Se volete le fighe di alto livello, andate nei bar in svizzera.

• Se “no ma io non vado a puttane” ma poi esordite nelle chat con “ciao, cosa indossi?”.. accarezzate l’idea di chiamare una escort (che è diverso eh)

• Se avete difficoltà a conoscere una ragazza dal vero perché gli amici sono stronzi e se ne capita una figa e single manco vi pensano (ma allora cos’hai il mio numero a fare?) allora iscrivetevi.

Per tutta la parte dopo il primo messaggio valgono le stesse regole dei normali rapporti uomo-donna.
Ecco, quelli me li linkate nei commenti che non trovo più l’articolo?

Lascia un commento